Accredito stampa

Accreditarsi online

Compilando il form è possibile richiedere l’accredito stampa.

Possono fare domanda addetti stampa appartenenti a: quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, riviste web e blog.

È possibile effettuare la richiesta di accredito online entro e non oltre le 23.59 del 23 gennaio 2018. L’accredito è rivolto esclusivamente a coloro che possono dare visibilità all’evento attraverso il loro lavoro.

L’ufficio stampa si riserva il diritto di decidere a chi rilasciare l’accredito stampa.

Accreditarsi all’evento

Nei giorni dell’evento sarà possibile effettuare richiesta di accredito direttamente all’ufficio stampa. Vi informiamo che il numero di accrediti è limitato e disponibile solo fino ad esaurimento. Per fare richiesta in loco sarà necessario presentare un documento che attesti l’appartenenza alla categoria (ad esempio tessera d’iscrizione all’albo dei giornalisti).

Ritirare i pass

Sarà possibile ritirare il proprio pass:

  1. Sabato 27 gennaio dalle ore 11.00 alle 19.30
  2. Domenica 28 gennaio dalle ore 11.00 alle 19.30

presso la sala stampa che verrà allestita al Palazzo del Rettorato (via Banchi di Sotto, 55 – SI).

IL PASS È STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE.

 

Dati Personali

TESTATA, AGENZIA, SITO WEB

L’accredito va richiesto entro il 22 gennaio. L’ufficio stampa si riserva il diritto di decidere a chi rilasciare l’accredito. Se la richiesta di accredito verrà accolta, riceverete conferma via mail entro 4 giorni lavorativi. L’accredito stampa potrà essere ritirato negli orari dell’evento (11.00 – 19.30) all’ufficio stampa situato nel Palazzo del Rettorato.

Al termine della manifestazione chiediamo di inviare le pubblicazioni fatte riguardanti Wine&Siena all’indirizzo: press@meranowinefestival.com